Partecipa a BovisioMasciagoNews.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Gli “azzurrini” Under 20 in allenamento a Bovisio Masciago

Le prove tecniche della nazionale guidata da Evani al campo sportivo di via Europa. Presenti diversi tifosi e giovani fan a sostegno della squadra azzurra.

Redazione BovisioMasciagoNews.Net
Condividi su:

Nella giornata di giovedì 5 settembre, dalle 16 alle 18, si sono svolti gli allenamenti della Nazionale Under 20, presso il campo sportivo di via Europa. Un evento molto prezioso per la città di Bovisio Masciago, che ha attirato l’attenzione di numerosi spettatori accorsi per assistere alla preparazione atletica degli azzurrini. Sugli spalti e intorno alla recinzione, diversi curiosi e appassionati di calcio, tra cui molti bambini e adolescenti entusiasti ed emozionati per l’imperdibile evento. Questi ultimi soprattutto hanno seguito i nostri calciatori fino all’ultimo, per avere la possibilità di chiedere qualche autografo e scattare delle foto ricordo con gli atleti e gli allenatori, fin quando il pullman della nazionale non è uscito dal cancello lasciando il campo sportivo.

Gli allenamenti della giovane nazionale, allenata da Alberico Evani, previsti anche per la mattinata di ieri, dalle 10 alle 12, si sono svolti soltanto nel pomeriggio. Per due ore molto intense, fino alle 18 e seguendo diligentemente le severe indicazioni degli allenatori, il team degli azzurri Under 20 ha dato il meglio di sé sul campo di via Europa. Presto si cimenteranno infatti nel Torneo “Quattro Nazioni”, ormai giunto alla sua tredicesima edizione, esordendo il 6 settembre contro la Svizzera, allo stadio di Cornaredo a Lugano.

Di seguito pubblichiamo alcune foto della redazione direttamente dal campo sportivo di Bovisio Masciago.

Condividi su:

Seguici su Facebook