Grande soddisfazione per le atlete della Polisportiva Bovisio Masciago con i risultati ottenuti nelle gare su pista della stagione 2013. La categoria Cadette, classe 1998-1999, si è infatti classificata al 10° posto nella graduatoria regionale e 4° assoluta tra le compagini appartenenti alla provincia di Milano con 9.501 punti ottenuti, guadagnando in questo modo la qualificazione alle Finali Regionali Campionati di Società .
La competizione avrà luogo il 21 e 22 settembre 2013 a Saronno e vedrà gareggiare le prime 18 tra le 36 Società lombarde del settore femminile classificate nella graduatoria regionale dopo le fasi provinciali. Il 28 e il 29 settembre, a Busto Arsizio, si disputeranno anche i Campionati Regionali Individuali della categoria cadetti e cadette.
La squadra cittadina sarà capitanata dall’atleta Giuseppina Pujia, Cadetta specializzata nel lancio del disco e del martello, che il 12-13 ottobre 2013, a Jesolo, disputerà anche i Campionati Italiani Individuali di categoria.
Gli allenamenti al centro sportivo di via Europa riprenderanno già nei prossimi giorni, mercoledì 21 agosto per le categorie maschili e femminili degli Esordienti A, Ragazzi, Cadetti, Allievi, Junior Promesse, Senior e Master, mentre lunedì 9 settembre riprenderanno le attività per le categorie giovanili del Centro Avviamento allo Sport.