Partecipa a BovisioMasciagoNews.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Brianza Skiroll quattro medaglie, due ori

Domenica brillante nel campionato piemontese per gli atleti dello Skiroll.

Redazione BovisioMasciagoNews.Net
Condividi su:

Il 14 luglio per gli atleti del Brianza Skiroll è stata una domenica d’oro, anzi “d’ori”. Due infatti le medaglie più ambite portate a casa dalla squadra brianzola durante la disputa del campionato italiano di skiroll in salita a TL nella località di San Giacomo di Roburent. La formazione del presidente Sergio Montagner è riuscita ad ottenere ben quattro medaglie in diverse categorie e altri ottimi risultati.

Erika Bettineschi e Agnese Elena Bugatti hanno raggiunto il gradino più alto del podio rispettivamente nelle categorie Senior e Master 40; Pietro Mosconi si è classificato al secondo posto nella Senior giovani e Alessia Valle ha guadagnato il bronzo nella categoria Allieve. Proprio ad un soffio dal podio si sono posizionati Francesco Valle per gli Esordienti e Loretta Urgesi, categoria M50; per la stessa categoria quinto posto a Paola Bernardi.

La performance migliore in Piemonte è stata sicuramente quella della Bettineschi che con una grinta inarrestabile ha corso in solitaria fin dall’inizio distaccando Lisa Bolzan di 57” e Anna Bolzan di addirittura 4 minuti, entrambe atlete che hanno sempre ottenuto risultati importanti.

Condividi su:

Seguici su Facebook