Partecipa a BovisioMasciagoNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Luci nella notte. Tributo a Lucio Dalla e Lucio Battisti

Concerto musicale curato dalla Music Factory Academy di Bovisio Masciago. Giovedi 25, ore 21.

Redazione BovisioMasciagoNews.Net
Condividi su:

Saranno gli allievi della Music Factory Academy (MFA) i protagonisti del concerto in omaggio ai due cantautori Lucio Battisti e Lucio Dalla, giovedì 25 luglio, alle 21:30, presso il parco di via Roma.

La Music Factory Academy è una scuola di musica moderna che opera all'interno del "Rock 'n Rolla Village", in via Brughetti.
Nel corso di due anni di attività, oltre cento allievi hanno frequentato presso l' MFA i corsi di strumento, teoria e solfeggio, armonia e musica d'insieme.

Gli insegnanti sono musicisti qualificati in costante aggiornamento e svolgono un'intensa attività di concerti in tutta Italia collaborando anche con artisti e musicisti di rilievo.

Nella scelta dei brani da presentare al concerto di giovedì, i docenti hanno tenuto conto delle capacità tecniche e delle caratteristiche degli studenti. Lo scopo dell'evento, quindi, è quello di permettere ai giovani allievi di confrontarsi con il repertorio di due importanti e fondamentali artisti che hanno lasciato meravigliose impronte di qualità nello scenario musicale italiano.
Il concerto rappresenta un'importante occasione per offrire uno spettacolo godibile ad un vasto pubblico e per valorizzare le risorse artistiche presenti sul nostro territorio.

Condividi su:

Seguici su Facebook