Partecipa a BovisioMasciagoNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il parcheggio di via Europa ancora sotto il riflettore

Nuovi problemi di fronte al Centro Sportivo.

Redazione BovisioMasciagoNews.Net
Condividi su:

Il parcheggio di via Europa, quello del campo sportivo, è nuovamente al centro dell’interesse. L’area di sosta, già nella cronaca in passato per essere stata scelta come base di sosta da una carovana di nomadi (a cui non era stato dato il permesso di fermarsi), martedì 11 giugno ha attirato nuovamente l’attenzione. Il luogo si è infatti trasformato nel palcoscenico di una serata a base di botte e schiamazzi, che si è conclusa al pronto soccorso.

L’aggressione non è ancora stata ricostruita nei dettagli, i testimoni presenti nel bar del centro sportivo, il Meco Caffè, sostengono di non essersi accorti di nulla fino all’arrivo dell’ambulanza e dei carabinieri. Lo stesso vale per i vigili del fuoco volontari del centro Gianfranco Ratti.

Ciò che si conosce per certo al momento, è che intorno alle 22 di martedì è pervenuta la richiesta per un intervento di soccorso al 118 e ai carabinieri, a seguito di un’aggressione le cui motivazioni non sono state specificate.
Il risultato della lite furiosa è stato il ricovero di un ragazzo ventiquattrenne in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale di Desio.

Condividi su:

Seguici su Facebook