Tempo di cambiamenti anche per la Lega Nord che, dopo l’elezione dell’europarlamentare Matteo Salvini a segretario federale, anche la sezione di Bovisio Masciago si rinnova, puntando su una figura giovane ma non nuova agli ambienti del “Carroccio”: la trentenne Camilla Sartori, che da venerdì scorso sostituisce il segretario locale uscente Patrizio Ferrabue.
Figlia dell’Assessore Giovanni Sartori, giovane e determinata, Camilla guiderà la sezione di Bovisio Masciago alle prossime elezioni amministrative, quando la Lega ripresenterà il Sindaco Emanuele Galimberti.
“Ringrazio Ferrabue per la passione con la quale si è messo al servizio della sezione e del nostro paese. – dichiara la neo segretaria - Inizieremo da subito a raccontare a tutti i bovisiani l’ottimo lavoro svolto dall’Amministrazione del nostro Sindaco Galimberti e dai nostri amici alleati alla guida della città in questi 5 anni. In questo difficile momento economico sono pochissimi i comuni che come Bovisio hanno potuto tenere al minimo IMU e Tares e contenere l’Irpef. Molti lavori sono stati realizzati: come la nuova area mercato – opera ancora in fase di conclusione, ndr - e molti altri sono in cantiere, come il sottopasso e il bosco in città”.
Poi incalza nei confronti dell’opposizione “Questi sono fatti e cose concrete con i quali ci presenteremo ai bovisiani con apertura e trasparenza, lasciando ad altri gli oscuri giochini politici fatti di accordi contro natura, contro la gente. Trasparenza e apertura sono stati e saranno i nostri valori, la nostra strada.”