Pista di pattinaggio su ghiaccio. Il Comune cerca due operatori per il periodo natalizio
L’impianto entrerà in funzione il 1 dicembre e sarà operativo fino al 12 gennaio. Per l’occasione l’Amministrazione è in cerca di un venditore di dolciumi ed un operatore con gonfiabili.
| di Redazione BovisioMasciagoNews.NET | Categoria: Attualità
Quest’anno, per tutto il periodo natalizio, il Comune di Bovisio Masciago ha previsto l’installazione di una pista di pattinaggio su ghiaccio nel parcheggio del centro sportivo di via Europa.
A tal proposito il Responsabile del Settore Politiche Sociali e Culturali rende noto che è indetta una procedura di ricerca di un operatore autorizzato al commercio su aree pubbliche per la vendita di dolciumi e frittelle ed un ulteriore operatore in possesso di licenza per lo svolgimento di spettacoli viaggianti per l’installazione di uno o più gonfiabili per bambini attinenti al periodo natalizio.
Per gli operatori indicati la presenza è richiesta dall’1 dicembre fino al 12 gennaio 2014 secondo gli orari di apertura della pista di pattinaggio al pubblico: nei giorni feriali, a partire dalle ore 16, e nei giorni di sabato e domenica, compresi i giorni di festività.
Le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire in busta chiusa entro le ore 12 del 27 novembre all’ufficio Protocollo. Per maggiori informazioni e per la modulistica è necessario rivolgersi all’Ufficio Sport (referente sig. Luca Tucci) il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 12, il giovedì dalle 16 alle 19, oppure contattando il numero 0362.511211.
Redazione BovisioMasciagoNews.NET