Si aprono i lavori per la più grande manifestazione fieristica della Provincia, ormai giunta alla sua 33^ edizione, con una media di circa 200 spazi espositivi e più di 90.000 visitatori.
La Fiera Intercomunale dell’Artigianato e del Commercio è promossa dalle associazioni di categoria: Associazione Artigiani di Limbiate, Confcommercio, Associazione Territoriale di Seveso e Unione Artigiani di Monza e Brianza ed è patrocinata dai comuni di Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Limbiate e Varedo.
L’evento si terrà dal 28 settembre al 6 ottobre 2013, ed è un appuntamento rivolto a tutte le attività produttive del nostro territorio in cui elementi esclusivi come tradizione, innovazione e modernità trovano un’importante visibilità tra visitatori e potenziali acquirenti.
Expo Brianza rappresenta, quindi, un momento molto importante per il rilancio del nostro sistema economico e produttivo, pertanto tutti gli artigiani e i commercianti interessati, possono già partecipare all’evento prenotando lo stand della Fiera.
Per informazioni bisogna rivolgersi a Massimo Vecchiato (tel. 366 5644448) oppure a Roberto Danieli (tel. 348 5943450), oppure scrivendo a coordinamento@expobrianza.eu .