Terza edizione del concorso fotografico "Sport e Movimento"

Il termine per la presentazione delle opere è il 27 Settembre

| di Redazione BovisioMasciagoNews.Net
| Categoria: Attualità
STAMPA

Anche per quest’anno, l’assessorato allo Sport e Tempo Libero propone la terza edizione del concorso fotografico “Sport e Movimento”. I partecipanti sono invitati a presentare le loro immagini raffiguranti lo sport o più semplicemente il movimento, non solo dell’uomo ma anche quello di oggetti, animali e macchine.
L’assessorato fa notare che non ci sono limiti se non quelli imposti dalla fantasia dei fotografi.

Sono previste due sezioni al concorso: quella dei ragazzi fino ai 15 anni, e quella degli adulti (dai 15 anni in su).
La domanda di ammissione, contenente il plico con fotografie in formato 20cmx30cm, dovrà pervenire entro e non oltre il 27 Settembre, ore 12, indirizzata direttamente al Comune di Bovisio Masciago, Servizio Sport e Tempo Libero.

Tutte le opere fotografiche verranno giudicate da una Giuria composta da cinque componenti di cui quattro tecnici-professionisti.
Per i primi tre classificati di entrambi le sezioni saranno previsti dei premi.

E' possibile scaricare la Domanda di adesione e la Disciplinare del concorso, in fondo all'articolo e, per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’ufficio Sport e Tempo Libero allo 0362/511211.

Redazione BovisioMasciagoNews.Net

Documenti (2)

Contatti

redazione@bovisiomasciagonews.net
mob. 338.2472094
mob. 345.9970096
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK