Partecipa a BovisioMasciagoNews.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Festa dei Vigili del Fuoco Volontari. Sesta edizione

Da venerdì 12 settembre e fino a domenica 14, un programma ricco di attività ed esposizioni.

La redazione
Condividi su:

Anche quest'anno ritorna, per la 6° edizione, la festa dei Vigili del Fuoco Volontari di Bovisio Masciago. Un evento imperdibile e pieno di novità e che nel corso degli anni ha attirato migliaia di visitatori durante le tre giornate di festa dedicate.

Con il patrocinio del Comune di Bovisio Masciago  e dei comuni di Cesano Maderano, Varedo, Limbiate, Seveso, Ceriano Laghetto e Paderno Dugnano, la manifestazione avrà luogo nel centro polifunzionale di via Bertacciola 102, a Bovisio Masciago, nei giorni 12, 13 e 14 settembre.

Un programma pieno di sorprese, esposizioni, musica, balli e giochi, è stato realizzato per intrattenere tutte le fasce d'età e dare così a tutti la possibilità di godersi appieno la manifestazione.

Per i bambini, ad esempio, saranno presenti giochi gonfiabili, balli di gruppo e, domenica 14 dalle ore 15, proprio per loro ci sarà "Grisulandia", la città del draghetto pompiere. Un evento ricco di giochi e divertimenti legati alla vita dei pompieri, per conoscere e approfondire l’importanza del lavoro che i Vigili del Fuoco svolgono quotidianamente.

Non mancheranno, come per la precedente edizione, le esposizioni degli automezzi e delle attrezzature, di moto e auto tuning, il raduno di auto Americane e l'esposizione dei mezzi storici della 2° Guerra Mondiale.
Gran finale con una rappresentazione storica in costume e, a seguire, musica e pista da ballo fino a tarda sera.

Imperdibile la manifestazione pompieristica di sabato 13, alle ore 21.

Bar e cucina saranno presenti durante le tre giornate di manifestazione.

Per conoscere tutte le attività in programma è possibile consultare il volantino allegato all'articolo.

Condividi su:

Seguici su Facebook