Partecipa a BovisioMasciagoNews.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Quattro terreni comunali in vendita all'asta

Le offerte dovranno pervenire al Comune entro il 14 ottobre con una deposito cauzionale pari al 10% del valore della base d'asta.

Redazione BovisioMasciagoNews.NET
Condividi su:

Il Comune necessita di ulteriore liquidità da investire sul territorio e per fronteggiare questa esigenza procederà con la vendita all’asta per alienazione di quattro lotti di terreni sparsi nella città di Bovisio Masciago.
L’asta pubblica degli immobili è stata fissata con la determina dirigenziale del 12/09/2013 e avrà luogo martedì 15 ottobre, alle ore 9, presso la Sala Giunta della Sede Municipale, in Piazza Biraghi.

Si partecipa all’asta mediante offerte segrete, in aumento rispetto al prezzo posto a base d’asta e assieme al prezzo d’offerta bisognerà depositare, a titolo cauzionale provvisorio, un importo pari al 10% del prezzo base del terreno indicato nel bando di gara. Per i non aggiudicatari dell’asta, l’importo versato a titolo cauzionale verrà svincolato entro 30 giorni dalla data di aggiudicamento definitivo.
Chi fosse interessato a più lotti deve far pervenire tante offerte quanti sono i lotti ai quali intende partecipare, in plichi distinti e secondo le modalità previste nel regolamento d’asta.
Il concorrente dovrà inviare un plico ben sigillato, controfirmato sui lembi di chiusura e recapitato a mano presso l’Ufficio Protocollo oppure inviato tramite raccomandata, entro le ore 12 di lunedì 14 ottobre, al Comune di Bovisio Masciago – Piazza Biraghi, 3.

I terreni in vendita.
Lotto 1 – Area via NENNI
Superficie catastale di 895 metri quadrati con destinazione urbanistica nell’ambito di “Isolati residenziali”. Il prezzo base d’asta ammonta a 342.069,00 euro e la cauzione provvisoria del 10% ammonta così a 34.206,90 euro.

Lotto 2 – Area via NAPOLI
Con una superficie di 3.800 metri quadrati, il terreno è destinato all’ambito delle attività produttive. Il prezzo di base ammonta a 668.800,00 euro.

Lotto 3 – Area via FOSCOLO
Superficie catastale di 150 metri quadrati in ambito delle attività produttive consolidate. Prezzo base d’asta 26.400,00 euro.

Lotto 4 – via DELLE RUERE
La superficie del terreno è di 368 metri quadrati ed una base d’asta di 18.841,60 euro.

Per maggiori informazioni è possibile consultare tutti gli allegati al bando di gara, disponibili alla pagina web del Comune, rivolgersi all’ufficio Lavori Pubblici (tel. 0362/511.303, 0362/511.239), oppure inviando un’email all’indirizzo lavoripubblici@comune.bovisiomasciago.mb.it.

Condividi su:

Seguici su Facebook