Masciago in festa sta arrivando...

Domenica 11, dalle 9 alle 19, torna la tradizionale festa dedicata alla città con musica, mercatini, mostre fotografiche e raduni rock.

| di La redazione
| Categoria: Tradizioni
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

C’è molta attesa per la tradizionale “Masciago in festa”, l’appuntamento festoso annuale dedicato alla città organizzato dal Comune di Bovisio Masciago assieme ai commercianti del paese che avrà luogo domenica 11 maggio dalle ore 9 alle ore 19.


Sono tante e diverse le iniziative proposte quest’anno in città in via Isonzo, via Toti e piazzetta Mozart: dall’animazione per bambini, alle mostre fotografiche, fino ai mercatini di commercianti e hobbisti. Vi saranno, infatti, le “Vetrine in piazza” degli operatori commerciali e mercatini di vario genere.


Tra le novità troviamo il Primo raduno di donne in Harley Davidson con tanto di mercatino rock, ma non sono di meno le due mostre fotografiche proposte:
Novecento a Masciago”, presso la sala multimediale della Chiesetta di San Martino, una mostra di foto antiche della città a cura dell’Associazione Culturale “Il Baule Verde” e dell’ autoctono autore di mostre e libri storici Ildefonso Valota (alcune delle foto esposte potete trovarle in fondo all’articolo, su gentile concessione di Ildefonso Valota);
Immagini” a cura dell’Associazione Fotografica Ikona e la Maratona fotografica per bambini e ragazzi (per maggiori informazioni ed iscrizioni: www.assoikona.it).


Alle ore 12 uno speciale aperitivo in via Isonzo e dalle 18 alle 22 happy hour con “Scanz e i Maza Gajnn” e piano bar in piazza Mozart.


Per i più piccoli non mancheranno le animazioni con giochi e gonfiabili in Oratorio e per i più scalmanati ci sarà tanta musica e balli di gruppo.


Come ogni anno ce n’è per tutti i gusti e sarà una giornata all’insegna dell’incontro e del divertimento.

La redazione

Contatti

redazione@bovisiomasciagonews.net
mob. 338.2472094
mob. 345.9970096
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK