Osservazioni alla Variante I4 entro venerdì

Entro le ore 12 del giorno 9 luglio sarò possibile presentare al Comune le osservazioni in merito la variante I4 pubblicata 15 giorni fa sul sito del Comune.

| di Redazione BovisioMasciagoNews.Net
| Categoria: Territorio
STAMPA

Entro venerdì 9 luglio si potranno presentare le proprie osservazioni (in duplice copia) alla variante  al Piano Attuativo denominato I4 del vigente Pgt.

Nell'area di interesse I4 sono previste opere di urbanizzazione primaria e secondaria, di cui:
- la realizzazione di strade di nuova formazione con direzione Nord-Sud e rotatoria all'incrocio con la via Desio, come previsto dagli atti del Pgt;
- parcheggio funzionale ai nuovi insediamenti ed alle opere a verde previste;
- formazione delle reti di: acqua potabile, gas metano, servizio telefonico, pubblica illuminazione e sistema fognario.
Le opere di urbanizzazione secondaria consistono nella creazione di un ambito boschivo di mitigazione ambientale mediante opere a verde naturalistico nonché alla loro manutenzione per il periodo di 5 anni.

Gli atti costituenti la variante al Piano Attuativo  I4 sono depositati presso la Segreteria Generale del Comune di Bovisio Masciago in libera visione al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e giovedì, dalle ore 16.00 alle ore 19.00, nonché pubblicati per la consultazione sul sito internet del Comune di Bovisio Masciago. 

Redazione BovisioMasciagoNews.Net

Contatti

redazione@bovisiomasciagonews.net
mob. 338.2472094
mob. 345.9970096
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK