Ventiquattro ore di Basket a Bovisio Masciago

L’evento in via Tonale con tanto di area ristoro e concerto.

| di Redazione Bovisio Masciago News .Net
| Categoria: Sport
STAMPA

Sarà una ventiquattro ore di Basket con inizio previsto per le 16:30 di sabato 22 giugno e durerà fino a domenica 23 giugno. È l’evento organizzato dalla Fondazione per lo Sport e il Tempo libero, dall’assessorato allo Sport e dalla Polisportiva Virtus di Bovisio Masciago. Una sfida che avrà luogo nella palestra di via Tonale e che sarà occasione di divertimento e condivisione.
I partecipanti verranno divisi in due grosse squadre e si alterneranno nel gioco per tutto il pomeriggio di sabato. Per chi volesse partecipare è possibile iscriversi contattando telefonicamente Roberto Tognacca al numero (333/586.84.19), reperibile anche sul sito del comune di Bovisio Masciago. L’iscrizione costa 5 euro. Per tutta la durata dell’evento sarà possibile usufruire del servizio di ristorazione.
Assolutamente da non dimenticare l’iniziativa dell’associazione Point Break che consisterà in un concerto al Palamedia alle ore 21 di sabato, durante il quale darà il meglio di sé il gruppo punk rock “Total chaos”.
I bambini potranno avere il loro spazio per esibirsi in sfide a canestro e minibasket alle 10 della mattina di domenica, in seguito riprenderanno le partite. L’evento si concluderà con un esibizione di freestyle e schiacciate, la “Dunkitaly” che comincerà alle 15:30.
Quindi musica, cibo e sport per due giornate all’insegna del divertimento per bambini, ragazzi e appassionati di tutte le età.

Redazione Bovisio Masciago News .Net

Contatti

redazione@bovisiomasciagonews.net
mob. 338.2472094
mob. 345.9970096
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK