La 13esima edizione della BMB Cup di settembre non si farà

Servono forze sia in termini economici che di persone. Così la Virtus ritorna alle origini.

| di Redazione BovisioMasciagoNews.Net
| Categoria: Sport
STAMPA

Il direttivo della ASD Polisportiva Virtus di Bovisio Masciago ha annunciato in un comunicato ufficiale che la 13esima edizione della BMB CUP, Torneo Internazionale di Pallacanestro categoria Under 17, prevista per settembre 2013 non sarà organizzata.
Il torneo, da ormai dodici anni, è sempre stato un punto di riferimento per molte società di alto livello di basket giovanile nazionale e internazionale che, come da tradizione, si svolgeva nel mese di settembre nella palestra di via Tonale.

Il presidente della Virtus Paolo Ronchi,  in una dichiarazione al Cittadino: "Non si tratta di un addio ma di un arrivederci. Ci fermiamo almeno un anno per poter ricostruire quello che si è fatto in questi dodici anni. Per organizzare una manifestazione tanto importante occorrono forze, economiche ed in termini di persone, bisogna ricostruire un gruppo solido ed affiatato partendo dalle fondamenta". Poi aggiunge "Del resto io stesso ho registrato il marchio BMBP CUP in Camera di Commercio proprio a riprova di quanto credo in questa manifestazione. Per ora pensiamo ad un ritorno alle origini, con i coinvolgimento diretto delle nostre squadre".

Redazione BovisioMasciagoNews.Net

Contatti

redazione@bovisiomasciagonews.net
mob. 338.2472094
mob. 345.9970096
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK