Cadette Pbm qualificate per la finale regionale

A settembre doppio impegno per le ragazze dell’atletica leggera.

| di Redazione BovisioMasciagoNews.net
| Categoria: Sport
STAMPA
Nella foto, dal sito della società Pbm, l'atleta Giuseppina Pujia

Grande soddisfazione per le atlete della Polisportiva Bovisio Masciago con i risultati ottenuti nelle gare su pista della stagione 2013. La categoria Cadette, classe 1998-1999, si è infatti classificata al 10° posto nella graduatoria regionale e 4° assoluta tra le compagini appartenenti alla provincia di Milano con 9.501 punti ottenuti, guadagnando in questo modo la qualificazione alle Finali Regionali Campionati di Società.

La competizione avrà luogo il 21 e 22 settembre 2013 a Saronno e vedrà gareggiare le prime 18 tra le 36 Società lombarde del settore femminile classificate nella graduatoria regionale dopo le fasi provinciali. Il 28 e il 29 settembre, a Busto Arsizio, si disputeranno anche i Campionati Regionali Individuali della categoria cadetti e cadette.
La squadra cittadina sarà capitanata dall’atleta Giuseppina Pujia, Cadetta specializzata nel lancio del disco e del martello, che il 12-13 ottobre 2013, a Jesolo, disputerà anche i Campionati Italiani Individuali di categoria.

Gli allenamenti al centro sportivo di via Europa riprenderanno già nei prossimi giorni, mercoledì 21 agosto per le categorie maschili e femminili degli Esordienti A, Ragazzi, Cadetti, Allievi, Junior Promesse, Senior e Master, mentre lunedì 9 settembre riprenderanno le attività per le categorie giovanili del Centro Avviamento allo Sport.

Redazione BovisioMasciagoNews.net

Contatti

redazione@bovisiomasciagonews.net
mob. 338.2472094
mob. 345.9970096
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK