La nuova Giunta è pronta. Soldà «completamente assorbito dal lavoro»

Sono cinque gli assessorati della nuova giunta comunale: tre del Pd, un esterno ed uno della lista di Soldà.

| di Gianfranco Lagonigro
| Categoria: Politica
STAMPA

Sono trascorse due settimane dall’elezione del nuovo sindaco di Bovisio Masciago e il primo cittadino Giuliano Soldà sembra essere già entrato a pieno titolo nel suo nuovo ruolo. Da consigliere comunale a sindaco, ovviamente, vi è una grande differenza tant’è che a distanza di quindici giorni dichiara di essere già «Completamente assorbito dal lavoro. Moltissimi cittadini vogliono parlare con il nuovo sindaco – afferma Giuliano Soldà – ed è davvero difficile riuscire ad accontentare tutti in tempi brevi».

Il primo passo fondamentale è stata la nomina degli Assessori e quindi la creazione della nuova giunta comunale. Di certo non è stato un lavoro semplice quello di scegliere le persone giuste per il ruolo giusto ma ciò che conta è raggiungere l’obiettivo con una squadra unita e competente al servizio dei cittadini.

La nuova squadra dell’amministrazione comunale.

Giuliano Soldà - sindaco
Paolo Bosisio - vice sindaco – assessore ai lavori pubblici
Antonia Truglio -  assessore istruzione e cultura
Luca Tomaino - assessore all’ ambiente
Barbara Colombo – assessore ai servizi sociali
Daniele Ratti – assessore al bilancio

«Attualmente in consiglio c’è molto entusiasmo e voglia di fare - commenta il neo sindaco Soldà  - e lavoreremo insieme per la costruzione di un programma politico solido che sia in grado di soddisfare le necessità e le esigenze della città e di tutti i cittadini».

Gianfranco Lagonigro

Contatti

redazione@bovisiomasciagonews.net
mob. 338.2472094
mob. 345.9970096
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK