Bimba investita davanti al parco

Corso Roma: attraversa la strada senza guardare e viene travolta da uno scooter.

| di Redazione BovisioMasciagoNews
| Categoria: Cronaca
STAMPA
Immagine di repertorio

Solo un grosso spavento venerdì 27, quando alle 18:10 una bambina è stata investita di fronte al parco di via Roma da una Vespa Piaggio. Il conducente dello scooter, B.F. di diciotto anni e residente a Bovisio Masciago, ha urtato la piccola di nove anni con la parte destra del manubrio o con il gomito destro mentre questa attraversava la strada senza guardare, probabilmete per recarsi velocemente al parco.

Tragedia sfiorata quindi, in uno scontro che il ragazzo non avrebbe mai potuto evitare in quanto la velocità con cui si è trovato la bimba davanti è stata più elevata della capacità di frenata del mezzo. L'impatto è avvenuto di fronte al civico n° 30, il palazzo nel quale la piccola abita e dal cui portone è uscita di slancio. Il giovane, proveniente dal centro, stava dirigendosi verso il passaggio a livello quando all'improvviso ha avvistato la situazione di pericolo, ha frenato il più velocemente possibile ma ugualmente ha urtato il volto della bambina. L'impatto è stato abbastanza violento da far rovinare a terra la ragazzina, fortunatamente però non tanto forte da causare danni seri, pare infatti che la situazione si sistemerà nel giro di una settimana. Sette giorni di prognosi è stato considerato il tempo necessario a far guarire le escoriazioni sulle gambe e la tumefazione all'altezza della bocca. 

Redazione BovisioMasciagoNews

Contatti

redazione@bovisiomasciagonews.net
mob. 338.2472094
mob. 345.9970096
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK