Inseguimento per le vie del centro cittadino

La Polizia Municipale acciuffa un motociclista spericolato in corso Milano

| di Redazione BovisioMasciagoNews
| Categoria: Cronaca
STAMPA

Sabato 21 settembre alle 18:30, uno scooter è uscito in contro mano da via Dante e dopo aver ignorato lo stop della Polizia Locale, appostata poco distante per dei controlli di routine, ha dato il via a un inseguimento che da piazza Anselmo IV si è concluso in corso Milano.

Il motociclista stava dunque già commettendo un’infrazione non irrilevante quando la pattuglia della Locale gli ha intimato di fermarsi e forse per evitare le conseguenze di quella imprudenza, l’uomo, C.F. classe 1977, ha deciso incautamente di non dare ascolto ai segnali delle forze dell’ordine. Convinto di riuscire a dileguarsi con facilità si è dato alla fuga a gran velocità.

Uno degli agenti in servizio però, valutata rapidamente la gravità della situazione e ritenuto di non poter lasciar correre, ha inforcato con destrezza la motocicletta per partire immantinente all’inseguimento del motoveicolo.

Redazione BovisioMasciagoNews

Contatti

redazione@bovisiomasciagonews.net
mob. 338.2472094
mob. 345.9970096
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK