Le piante sono un pericolo per gli incroci?

A seguito di una segnalazione l'assessore alla Sicurezza risponde sull'incrocio di via Edison e via Italia

| di Redazione BovisioMasciagoNews.Net
| Categoria: Cronaca
STAMPA

Apprendiamo dal Giornale di Desio di una segnalazione pervenutagli via email da un cittadino bovisiano, sulla pericolosità dell'incrocio tra via Edison e via Italia a causa delle piante che ne limitano la visibilità.
Il cittadino scrivente ha comunicato di essere stato testimone di un incidente un paio di settimane fa e così la segnalazione è stata girata direttamente all'assessore alla Sicurezza e Polizia Locale, Giovanni Sartori, che ha risposto: "Grazie della segnalazione, ma non ci risulta che quell'incrocio sia particolarmente pericoloso. L'ultimo incidente registrato prima del luglio scorso risale al 30 aprile 2010. La statistica ci dice che nei cinque anni precedenti gli scontri si contano sulle dita di una mano. Gli alberi possono disturbare, ma a parte il fatto che non si possono abbattere, se al posto loro ci fosse un muro di cinta? Quell'incrocio non è pericoloso: come sempre bisogna fare attenzione quando ci si trova a uno stop. La prudenza è il primo modo per evitare incidenti".

Redazione BovisioMasciagoNews.Net

Contatti

redazione@bovisiomasciagonews.net
mob. 338.2472094
mob. 345.9970096
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK