L’iniziativa “Solidarietà per il Congo” ha vinto

Raggiunto e superato l’obiettivo di raccogliere i fondi necessari per il progetto di solidarietà “Adotta un campo di lavoro” delle suore di S. Gemma nel Congo

| di Alessia Piperi
| Categoria: Attualità
STAMPA

L’importo necessario per aderire al progetto “Adotta un campo di lavoro” ammontava a 1.500 euro. Durante il saggio di fine anno intitolato Arte e solidarietà, dell’Accademia Artedanza tenutosi venerdì 7 e sabato 8 giugno al teatro La Campanella, il risultato prefissato non solo è stato raggiunto, ma anche superato.

Venerdì 28 giugno la direttrice dell’Accademia Paola Ottolina e William Ronchi, hanno consegnato nelle mani di Don Luca Tonchetti un assegno dell’importo di 1.845 euro da destinare alla missione delle Suore di S. Gemma nel Congo.


L’Accademia, in un comunicato su Facebook, ringrazia tutti gli artisti che hanno donato i quadri, le persone che li hanno comprati (sono stati venduti tutti), William Ronchi, Luisella Ferrari e gli Amici della Mergasciada che hanno organizzato e preparato la mostra.

Nei ringraziamenti hanno ricordato anche tutti coloro che generosamente hanno lasciato un’offerta e ovviamente Don Luca che come tramite, consegnerà il ricavato della raccolta fondi alla missione.

Un complimento e un ringraziamento speciale anche alle allieve che si sono esibite durante le serate, contribuendo in modo delizioso ad allietare e tingere di poesia in movimento la mirabile iniziativa.

Alessia Piperi

Contatti

redazione@bovisiomasciagonews.net
mob. 338.2472094
mob. 345.9970096
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK