Benvenuta primavera: il laboratorio

L’Assessorato alla cultura non si ferma mai.

| di Alessia Piperi
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Un grande lavoro quello svolto dalle componenti dell’Ufficio cultura del Comune di Bovisio Masciago in collaborazione con la Biblioteca Civica, le quali instancabili, dopo la serata di successo del primo appuntamento del ciclo di presentazioni Libri da gustare protrattasi fino a tarda ora, si sono rimboccate le maniche e hanno aperto le porte della nuova sala studio di via Cantù ad un nutrito numero di bimbi.

Dalle 16 alle 18 di giovedì 17 aprile si è infatti svolto l’incontro-laboratorio Benvenuta Primavera, una giornata dedicata ai bambini dai 6 agli 11 anni, insieme a loro protagonisti assoluti sono stati oggetti da riciclo, colori e ovviamente tanta fantasia.

Durante il pomeriggio i giovani partecipanti hanno potuto sfogare la loro creatività nella realizzazione di simpatici lavoretti dedicati alla Pasqua e alla primavera, sotto la supervisione di collaboratrici esperte in materia di creatività, tra le quali ad esempio Valentina, una giovane laureata all’Accademia di Belle Arti di Brera.

I bambini si sono impegnati e divertiti ma anche le mamme non si sono certo risparmiate, così come le ragazze dell’ufficio cultura, come ama chiamarle l’Assessore Giovanni Sartori, che si metteranno presto nuovamente al lavoro per un’altra serie di eventi con protagonisti i bambini, con una mostra e un tributo musicale, in attesa del ciclo di appuntamenti dedicati all’estate.

Alessia Piperi

Contatti

redazione@bovisiomasciagonews.net
mob. 338.2472094
mob. 345.9970096
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK