Enrico Fossati a New York

In mostra nella "città che non dorme mai", dal 3 al 17 marzo, l’artista di Bovisio Masciago che con i suoi disegni ha ipnotizzato anche gli Stati Uniti.

| di Alessia Piperi
| Categoria: Attualità
STAMPA

“The Power of perception II” è il titolo della mostra di gruppo a cura di Tamara Del Estal che tra i suoi artisti potrà vantare la presenza del nostro Enrico Fossati, bovisiano d.o.c. dal talento indiscutibile, che esporrà le sue opere ipnotiche presso la S Artspace Gallery, a New York City. La mostra avrà luogo oltre oceano nel mese di marzo, dal 3 al 17 per la precisione, con l’Opening Reception il giorno 6.
Ci è parso doveroso sottolineare che, se come amici siamo orgogliosi di lui e gli auguriamo di lasciare il segno nella grande mela come nella vita, anche come redazione vogliamo esprimere la nostra ammirazione per aver guadagnato, attraverso il duro lavoro, la costanza e la sperimentazione, la possibilità di vivere questa grande esperienza formativa.
Un grosso in bocca al lupo insomma dalla redazione di Bovisiomasciagonews.


Leggi l'intervista a Enrico Fossati qui.

Alessia Piperi

Contatti

redazione@bovisiomasciagonews.net
mob. 338.2472094
mob. 345.9970096
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK