"Sei di Bovisio Masciago se…" Su facebook esplode il tormentone

Un social group per raccogliere vecchi ricordi, personaggi e luoghi che hanno segnato i bovisiani. Il risultato è esilarante.

| di La redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Una pagina facebook intitolata "Sei di Bovisio Masciago se…" non ha bisogno di troppe spiegazioni poiché è sufficiente leggere ciò che i membri del gruppo scrivono per far riaffiorare alla mente la Bovisio Masciago della nostra infanzia, popolata da quelle persone e rappresentata da quei luoghi che soltanto un bovisiano può e deve conoscere.
La pagina in questione è stata creata da una concittadina e sembra essere gradita al popolo del social network più grande al mondo (che oggi compie 10 anni, ndr) e in poche ore ha superato i 500 iscritti.
Se siete di Bovisio Masciago non potete perdervi le esilaranti dichiarazioni e le confessioni di alcuni nostri compaesani che con spirito goliardico ed un pizzico di nostalgia condividono le loro esperienze per ricordare ciò che è la nostra città e soprattutto farci sorridere in memoria dei vecchi tempi.

Di seguito alcuni post tratti dal gruppo:

"Sei di Bovisio se...andavi alla festa dei viola!"- Fabio A.

"Sei di Bovisio Masciago se sai cos'era la Città Satellite ( e sei vecchio come me, se ti ricordi che c'era anche un orso in gabbia e la città dei Cow Boys)." - Manuel B.

"Sei di Bovisio Masciago se pensi che quelli di Masciago siano degli sfigati e viceversa." - Enrico F.

"Sei di Bovisio se (parlando con gente di Milano) "Dove abiti?" - "Bovisio." - " Ah, si Bovisa... ho capito la zona." Mattia C.

"Se vedevi il Chiappa in giro con il motorino." - Valentina M.

"Sei di Bovisio Masciago se sai chi è Fonzie!" - Labandabassotti

"Sei di Bovisio Masciago se ti ricordi l'albero della Cuccagna alla Festa si S.Martino!" - Enrica C.


La pagina facebook si trova a questo link.

Visita la nostra pagina facebook qui.



 

La redazione

Contatti

redazione@bovisiomasciagonews.net
mob. 338.2472094
mob. 345.9970096
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK