Sottopasso ferroviario: meno parcheggi in stazione

Prosegue il cantiere per il sottopasso ferroviario e da oggi meno parcheggi per consentire l’avanzamento dei lavori. Possibili disagi fino all’apertura del nuovo parcheggio di via Superga.

| di Gianfranco Lagonigro
| Categoria: Attualità
STAMPA

Il responsabile del settore Tecnico informa che, per esigenze di cantiere, così come concordato nelle scorse settimane con l'impresa, a partire da oggi, venerdì 13 dicembre, verranno ulteriormente ridotti i posti per la sosta delle auto nel parcheggio della stazione.

Nello specifico, verranno coinvolti tutti gli stalli situate nella parte nord della stazione, cioè quelle accessibili da via Roma. Di conseguenza saranno circa 7 i posti auto disponibili, più quelli riservati ai disabili.

Previsti, quindi, probabili disagi per coloro che intendono recarsi in stazione e si raccomanda di utilizzare la nuova area parcheggio ricavata in via Zari.
L’amministrazione comunale, inoltre, informa che a breve saranno a disposizione 83 posti auto in via Superga, nei pressi della stazione ferroviaria.

Gianfranco Lagonigro

Contatti

redazione@bovisiomasciagonews.net
mob. 338.2472094
mob. 345.9970096
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK