“Uno di noi”. Giornata conclusiva al Teatro Campanella con “I promessi sposi, 10 anni dopo”

Ultimo appuntamento in teatro per le giornate sulla disabilità organizzate dall’ANPI di Bovisio Masciago e Limbiate.

| di La Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

In occasione delle giornate sulla disabilità “Uno di noi, organizzate dalle due sezioni ANPI di Bovisio Masciago e Limbiate, con il patrocinio dei due Comuni di riferimento, presso il Teatro La Campanella andrà in scena “I Promessi Sposi 10 anni dopo”, commedia teatrale a cura dell’ Allegra Brigata – CRD Carugate.

La compagnia è composta da persone abili e diversamente abili che lavorano presso il Centro Ricreativo Disabili di Carugate e che da sei anni rappresenta un esempio significativo non solo di integrazione, ma di come la disabilità sia risorsa e ricchezza espressiva.
L’appuntamento è in programma domenica 1 dicembre, alle ore 21.

Si conclude, così, il ciclo delle giornate sulla disabilità, che ha riscontrato un notevole successo in Villa Pusterla Crivelli assieme alla mostra Aktion T4, sullo sterminio di oltre 70.000 disabili per mano del Germania nazista. Leggi l'approfondimento sulla prima giornata di "Uno di noi".

La Redazione

Contatti

redazione@bovisiomasciagonews.net
mob. 338.2472094
mob. 345.9970096
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK