Pista di pattinaggio su ghiaccio. Il Comune cerca due operatori per il periodo natalizio

L’impianto entrerà in funzione il 1 dicembre e sarà operativo fino al 12 gennaio. Per l’occasione l’Amministrazione è in cerca di un venditore di dolciumi ed un operatore con gonfiabili.

| di Redazione BovisioMasciagoNews.NET
| Categoria: Attualità
STAMPA

Quest’anno, per tutto il periodo natalizio, il Comune di Bovisio Masciago ha previsto l’installazione di una pista di pattinaggio su ghiaccio nel parcheggio del centro sportivo di via Europa.

A tal proposito il Responsabile del Settore Politiche Sociali e Culturali rende noto che è indetta una procedura di ricerca di un operatore autorizzato al commercio su aree pubbliche per la vendita di dolciumi e frittelle ed un ulteriore operatore in possesso di licenza per lo svolgimento di spettacoli viaggianti per l’installazione di uno o più gonfiabili per bambini attinenti al periodo natalizio.

Per gli operatori indicati la presenza è richiesta dall’1 dicembre fino al 12 gennaio 2014 secondo gli orari di apertura della pista di pattinaggio al pubblico: nei giorni feriali, a partire dalle ore 16, e nei giorni di sabato e domenica, compresi i giorni di festività.

Le domande di partecipazione al bando dovranno pervenire in busta chiusa entro le ore 12 del 27 novembre all’ufficio Protocollo. Per maggiori informazioni e per la modulistica è necessario rivolgersi all’Ufficio Sport (referente sig. Luca Tucci) il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 12, il giovedì dalle 16 alle 19, oppure contattando il numero 0362.511211.

Redazione BovisioMasciagoNews.NET

Contatti

redazione@bovisiomasciagonews.net
mob. 338.2472094
mob. 345.9970096
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK