Banale distrazione causa infortunio sul lavoro

Fornitore di un piccolo supermercato di Bovisio cade dal suo autocarro nello scaricare la merce

| di Redazione BovisioMasciagoNews
| Categoria: Attualità
STAMPA

Martedì 24 settembre, nel parcheggio situato sul retro del supermercato IN’S, in corso Italia, uno dei fornitori abituali del negozio è rimasto vittima di un infortunio a seguito di una brutta caduta e subito dopo è stato condotto in ospedale.

Verso le 13:30, V.M. di 62 anni, residente a Carezzano Superiore, in provincia di Alessandria, è caduto all’indietro da un’altezza di 1,10m mentre era intento allo scarico della merce da consegnare al supermercato.
Dopo essere entrato nel cortile in retromarcia, come d’abitudine ha abbassato la pedana e aperto il portellone posteriore, dopodiché ha afferrato il montacarichi e camminando all’indietro si è avvicinato all’uscita. Un po’ troppo però, perché il fondo del camion sotto i sui piedi è finito troppo presto, prima che potesse accorgersene.

L’uomo, cadendo, ha battuto la spalla e la testa e sebbene non abbia perso conoscenza è stata chiamata ugualmente un’ambulanza a causa della presenza di un trauma cranico.

L’autoambulanza partita da Garbagnate, a seguito dell’importante trauma al capo, ha trasportato il fornitore infortunato al San Gerardo di Monza in codice giallo. Non è ancora dato sapere se in seguito agli accertamenti l’uomo sia stato ricoverato o dimesso dalla struttura.

Redazione BovisioMasciagoNews

Contatti

redazione@bovisiomasciagonews.net
mob. 338.2472094
mob. 345.9970096
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK