La Sodexo vince l’appalto per la refezione scolastica

Pubblicato l’esito della gara per l’assegnazione del servizio per il prossimo biennio.

| di Redazione BovisioMasciagoNews.net
| Categoria: Attualità
STAMPA

La gestione del servizio di refezione scolastica e servizi correlati è stata assegnata per il periodo compreso tra il 10 agosto 2013 e il 31 agosto 2015 e l’esito della gara è stato reso pubblico tramite un avviso del responsabile delle Politiche sociali, la Dottoressa Pina Di Rago.

Il bando di gara, espletato in tre diverse date, il 10 aprile, il 9 maggio e il 30 dello stesso mese, ha visto la partecipazione di diverse ditte. Sette per la precisione le società interessate a ottenere la gestione del suddetto servizio: la Itaca Servizi Ristorazione Srl, la Ati Lindoor Servizi Srl/R&D Ristorazione e dintorni Srl, la S.I.A.R.C. Srl, la JD Service Italia Srl, la Ser Car Ristorazione Collettiva SpA, la Euroristorazione Srl e la Sodexo Italia SpA.

La ditta vincitrice dell’appalto è stata proprio quest’ultima, la Sodexo Italia SpA, con sede a Pioltello in via Bergamo n. 13, con la proposta di costo di un pasto pari a € 4,60 oltre l’IVA al 4% e al netto del ribasso di gara del 2,13%.

Redazione BovisioMasciagoNews.net

Contatti

redazione@bovisiomasciagonews.net
mob. 338.2472094
mob. 345.9970096
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK