Partecipa a BovisioMasciagoNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sedici iniziative per la stagione culturale di Bovisio Masciago

Al via il calendario degli eventi di cinema, musica e teatro.

Redazione Bovisio Masciago News .Net
Condividi su:

L’intrattenimento estivo della città di Bovisio Masciago è pronto a partire e soprattutto a soddisfare ogni fascia di età, dai più piccoli con lo spettacolo di apertura “Il bosco incantato”, ai meno giovani con il tributo a Lucio Dalla e Lucio Battisti in un concerto “Luci nella notte”. Nel mezzo, film e spettacoli musicali per tutti.
La rassegna è stata organizzata dall’assessorato alla cultura e comprenderà sedici appuntamenti, gratuiti (tranne il cinema) e di rilievo, in collaborazione con la scuola di musica locale e con artisti originari di Bovisio Masciago. Artisti che si sono guadagnati fama anche a livello nazionale e internazionale, ad esempio il Duo Bonfanti che curerà la rassegna di chitarra.
La maggior parte degli spettacoli si terrà il Giovedì sera, come spiega l’assessore Giovanni Sartori per “rendere più facile ricordare l’appuntamento ai cittadini”. Per reperire maggiori informazioni riguardo il calendario è possibile contattare l’ufficio Cultura al numero 0362 511228.
Appuntamento per l’apertura quindi il 6 Giugno alle 21 al parco di via Roma con lo spettacolo per bambini “Il bosco incantato”, a seguire venerdì 14 Giugno la quinta rassegna di chitarre e giovedì 20 Giugno ancora i bambini protagonisti con il “The crazy and rock’n roll magic show” del mago Skizzo. Sabato 22 Giugno ci sarà il “Festivalbande” con il Corpo musicale Giuseppe Verdi di Rovellasca, poi cinque serate dedicate al cinema, tra queste il film “Ernest & Celestine” in programma per martedì 25 e infine concerti musicali di vario genere. Da ricordare il concerto tributo a Dalla e Battisti “Luci nella notte”, giovedì 25 Luglio.

Condividi su:

Seguici su Facebook