Grande festa della Protezione Civile

I volontari della Protezione Civile si sono fatti in quattro, anzi in sei.

- Al: 07/07/2013, 00:00 | Categoria: Feste e Spettacoli
STAMPA

Sono sei le giornate dedicate quest’anno alla festa organizzata dal Gruppo Comunale di Volontari della Protezione Civile di Bovisio Masciago. I festeggiamenti si terranno nei giorni di venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 giugno e anche venerdì 5, sabato 6 e domenica 7 luglio. Il tutto avrà luogo nel centro di addestramento G. Ratti sito in via Bertacciola al numero 100 a Bovisio.

Il programma sarà denso e ricco di iniziative interessanti:

Sabato 29 giugno dalle ore 18 ci sarà l’esposizione dei mezzi delle Organizzazioni di Protezione Civile della provincia di Monza e Brianza. Domenica 30 giugno invece, dalle ore 10 alle 17, si terrà l’esposizione di automobili del “Club Amici della 500” di Cornaredo, a seguire, dalle 18 sarà possibile osservare i mezzi e le attrezzature della Croce Rossa Italiana del Comitato Provinciale Monza e Brianza.

Per sabato 6 luglio dalle 18 è in agenda la presenza di uno stand della Croce Bianca di Cesano Maderno mentre per domenica 7 luglio il programma prevede, dalle 18 alle 19, l’iniziativa “Impara l’autoprotezione” durante la quale i volontari della Protezione Civile di Bovisio Masciago metteranno a disposizione le proprie attrezzature per delle prove guidate.

Inoltre lo spazio ospiterà l’esposizione pittorica degli allievi del maestro Fausto Bosaglia, la mostra di fotografia dell’associazione Ikona di Bovisio Masciago e la mostra dei simpatici disegni degli alunni della scuola d’infanzia di Bovisio.
Da non dimenticare ovviamente la musica dal vivo e le serate danzanti per concludere il divertimento.

Durante la manifestazione sarà attivo un servizio di bar e cucina dalle 19 fino alle 24, mentre la domenica l’orario sarà dalle 12 alle 24.

Redazione BovisioMasciagoNews.Net

Contatti

redazione@bovisiomasciagonews.net
mob. 338.2472094
mob. 345.9970096
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK