Elezioni primarie – domenica 23 febbraio

Si vota in sala consiliare dalle ore 8 alle ore 20.

- Al: 23/02/2014, 08:00 | Categoria: Altro
STAMPA

Le elezioni primarie per la scelta del candidato Sindaco di centrosinistra avranno luogo domenica 23 febbraio 2014 nella sala consiliare del Comune di Bovisio Masciago. Possono partecipare alle primarie in qualità di elettori le cittadine e i cittadini che abbiano piena titolarità del diritto attivo di voto per le elezioni Comunali di Bovisio Masciago. Inoltre hanno diritto di voto i giovani che alla data delle primarie abbiano compiuto il sedicesimo anno d’età, le cittadine e i cittadini italiani, o dell’Unione Europea, nonché di altri Paesi, in possesso di permesso di soggiorno, tutti residenti nel Comune di Bovisio Masciago.

Le operazioni di voto iniziano alle ore 8,00 e si concludono alle ore 20.00.
I candidati ammessi alle primarie sono Ernesto Artuso iscritto al Pd, Mariano Delle Cave iscritto al Pd e Giuliano Soldà della lista civica Altra Bovisio Masciago.

Per votare è necessario recarsi presso il seggio e presentare un documento di identità che attesti la residenza e, per i cittadini maggiorenni, la tessera elettorale.

Il voto è considerato valido solo quando l’elettore esprime un’unica preferenza tracciando una croce in corrispondenza del candidato prescelto.
Risulterà vincitore il candidato che avrà preso più voti validi.

Redazione Bovisio Masciago News

Contatti

redazione@bovisiomasciagonews.net
mob. 338.2472094
mob. 345.9970096
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK