Partecipa a BovisioMasciagoNews.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sotto le stelle con il gruppo Astro CAI

Una serata osservativa con il gruppo astrofili di Bovisio Masciago, presso l'ex campo sportivo comunale di Via Superga

Condividi su:

Osservare le stelle da vicino, grazie al contributo degli astrofili di Astro CAI di Bovisio Masciago che metteranno a disposizione i loro telescopi per tutti i partecipanti. L'appuntamento - tempo permettendo - è previsto per venerdi 14 giugno dalle ore 21 all'ex campo sportivo di via Superga, vicino la stazione di Bovisio Masciago.
Una serata imperdibile per gli appassionati di astronomia, ed un caloroso invito a tutti i curiosi che hanno sempre desiderato osservare gli astri da vicino ma non hanno mai avuto l'occasione per farlo. Questa è la volta buona.

Astro CAI, gruppo Astrofili della sezione Club Apino Italiano di Bovisio Masciago, è voluto da un gruppo di appassionati di Astronomia, con l’intento di ritrovarsi e mettersi a disposizione per diffondere la conoscenza della volta celeste. Gli incontri del gruppo sono aperti a tutti coloro che intendono avvicinarsi alle meraviglie del cielo. Le stelle sono alla portata di tutti, bastano solo un po’ di passione e un po’ di tempo libero.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook